Saturday, October 9, 2010

Longboat Diagram (vikings)

Meteo e cinema

Emilio Solfrizzi e Fabrizio Buompastore
 Una settimana si è quasi conclusa. La prima di otto al termine delle quali si potrà dire che una fase del film è davvero terminata. Una settimana di avvio, di rodaggio, di incontri, anche confronti accesi, capire chi, cosa, dove, come. Il cinema è così. Una specie di vita concentrata, in un laboratorio che è il set, e che dà forma ai mattoni del film, processo iniziale, non definitivo ma fondamentale per capire che stai facendo, che film devi, puoi, fare. Per me è affascinante, stancante, strano.
Se devo essere sincero, alle riprese preferisco il montaggio Perhaps as a landing, recovery forces, compared with the real plot, the moment of reckoning substantial. The intimacy of a placenta where everything or almost everything is possible, surprisingly, to be reborn again, unexpected.
Emilio is a great actor, this character feels Piero Cicala in an almost painful, although it is a human comedy, but perhaps because of it. And I think the result is slowly revealed, in a truly wonderful interpretation. Today he made a remarkable scene, with Fabrizio Buompastore that fared well but had to keep playing like a champion Emilio. The two I think abbianto transmitted emotions important che la scena racchiudeva davvero in maniera straordinaria.
Iaia Forte con Sandro Fabriani (capo
squadra macchinisti) ed Eugenio Cappuccio
Anche gli altri attori mi sembrano tutti al loro posto, al loro personaggio, al loro destino di elementi che compongono la vicenda.
Iaia Forte è una forza della natura, con le sue lunari e carnali vibrazioni mi ricorda la metafisica seduzione di certe pitture pompeiane, i suoi occhi racchiudono un mare di sensazioni diverse, di promesse e fulmini. Un' attrice splendida. Rara.
Oggi Andrea Marrari , il mio aiuto, mi dice che il tempo dei prossimi giorni non prometterà nulla di buono, e siamo anche dentro ad un cover-set che purtroppo abbiamo scoperto, sotto la pioggia, non essere in grado di garantire la ripresa sonora pulita, causa il tetto in alluminio, che trasforma l'interno nella cassa di un tamburello... ci aspettano giorni duri ed umidi. Ma andiamo avanti!

0 comments:

Post a Comment